Il comfort di un contesto residenziale

IL COMFORT DI UN CONTESTO RESIDENZIALE

L’ingresso alla corte condominiale avviene attraverso i percorsi pedonali, molto ben connessi con la viabilità del paese, con il sentiero alla Cascata del torrente Otro e con il vicino Residence di futura realizzazione, percorsi attraverso i quali si potrà accedere alle singole palazzine.

Chi accede, invece, in auto al complesso potrà entrare alla piastra destinata a servizi interamente interrata attraverso la strada dalla rotonda sulla Strada Provinciale.

Entrati al piano interrato attraverso portoni basculanti automatici, si potranno raggiungere le spaziose autorimesse private -capaci di accogliere un’auto di grandi dimensioni oltre a uno spazio destinato a deposito e tutte predisposte per la ricarica delle auto elettriche– i locali destinati agli impianti tecnologici e i depositi a servizio condominiale: il parcheggio per biciclette con torrette per la ricarica delle e-bike, il deposito passeggini e il deposito attrezzature per la manutenzione del verde.

Dal piano interrato i proprietari potranno salire comodamente, attraverso una delle otto scale dotate di ascensore, direttamente al piano del proprio appartamento.