L’ingresso alla corte condominiale avviene attraverso i percorsi pedonali, molto ben connessi con la viabilità del paese, con il sentiero alla Cascata del torrente Otro e con il vicino Residence di futura realizzazione, percorsi attraverso i quali si potrà accedere alle singole palazzine.
Chi accede, invece, in auto al complesso potrà entrare alla piastra destinata a servizi interamente interrata attraverso la strada dalla rotonda sulla Strada Provinciale.
Entrati al piano interrato attraverso portoni basculanti automatici, si potranno raggiungere le spaziose autorimesse private -capaci di accogliere un’auto di grandi dimensioni oltre a uno spazio destinato a deposito e tutte predisposte per la ricarica delle auto elettriche– i locali destinati agli impianti tecnologici e i depositi a servizio condominiale: il parcheggio per biciclette con torrette per la ricarica delle e-bike, il deposito passeggini e il deposito attrezzature per la manutenzione del verde.
Dal piano interrato i proprietari potranno salire comodamente, attraverso una delle otto scale dotate di ascensore, direttamente al piano del proprio appartamento.
© 2021 – Marchi e marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. PINK MOUNTAINS S.R.L. – Sede Legale : Riva Valdobbia – Località Miniere, s.n. 13021 – Alagna Valsesia (VC) tel +39 0163.922984 – +39 377 3097957 | C.F. e P.IVA 07044300965 info@cascataotrovillage.com
Le immagini utilizzate in questa pubblicazione sono immagini di progetti protetti da copyright. Sono indicative e non vincolanti. Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta. Legge 633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche.